Iscriviti online ai corsi di recupero

Registro on line

Seminario residenziale: 10/11/2014
Seminario residenziale:"Comunico Ergo sum", a Sirmione il 17/18 novembre 2014
Saper parlare e saper comunicare CON e PER il mondo della scuola »

08/11/2014
"Verso gli Stati Uniti d'Europa"
Invito al seminario dal titolo in epigrafe, che si terrā il 5 dicembre presso l'Aula Magna dell'Istituto Magistrale "Eleonora D'Arborea". »

'S'ischola de su trabagliu', conversazioni su cultura, lingua, economia, arte, lavoro, ambiente, storia 31/07/2012
'La Scuola del Lavoro' č il titolo del convegno che si terrā a Pattada dal 2 al 5 agosto »

L'autoritā della Libertā. Ciclo di incontri-dibattito sull'educazione. 08/03/2012
L'autoritā della Libertā. Ciclo di incontri-dibattito sull'educazione.
Presso l'Aula Magna del Liceo Dettori si terrā domani 9 marzo alle 16.30 l'incontro-dibattito sull'Educazione dal tema "promuovere una obbedienza libera" con il Prof. Felice Nuvoli dell'Universitā di Cagliari »

'Classi multiculturali e plurilingue, italiano ma anche arabo e cinese' 23/01/2012
'Classi multiculturali e plurilingue, italiano ma anche arabo e cinese'
L'ANILS Cagliari organizza un seminario dal titolo in epigrafe che si terrā il 26 gennaio 2012 presso il Liceo Scientifico Michelangelo. »

L'autoritā della Libertā. Ciclo di incontri-dibattito sull'educazione. 15/01/2012
L'autoritā della Libertā. Ciclo di incontri-dibattito sull'educazione.
Presso l'Aula Magna del Liceo Dettori si č tenuto l'incontro-dibattito sull'Educazione dal tema "l'autoritā della libertā" »

19 gennaio 2012: incontro dibattito sulla valutazione didattica organizzata dal CIDI 09/01/2012
Il 19 gennaio presso l'aula magna dell'I.T.C. "Pietro Martini" di Cagliari, alle ore 16.30, si terrā un incontro dibattito sulla valutazione didattica »

V Convegno Internazionale, Berlino 10, 11 novembre 2011 20/11/2011
V Convegno Internazionale, Berlino 10, 11 novembre 2011
Nella Rotes Rathaus - Sala 'Ferdinand Friedensburg' della citta di Berlino si č tenuto il V Convegno Internazionale organizzato dall'ANDIS »

'EDUCARE, PARTECIPARE, AGIRE', approcci partecipativi agli apprendimenti 20/11/2011
'EDUCARE, PARTECIPARE, AGIRE', approcci partecipativi agli apprendimenti
L'ANP e AMNESTY INTERNATIONAL ITALIA organizzano un convegno, che si terrā a Roma il 6 dicembre 2011 »

'Disturbi specifici di apprendimento', Genova 16 novembre 2011 07/10/2011
'Disturbi specifici di apprendimento', Genova 16 novembre 2011
Nell'ambito del Salone dell'Educazione e dell'Orientamento ABCD 2011, l'ANP organizza il Convegno Nazionale per Dirigenti e Docenti dal titolo in epigrafe. »

'Salute e benessere dell'alunno e dell'insegnante' 27/09/2011
'Salute e benessere dell'alunno e dell'insegnante'
Il 7 ottobre si terrā a Roma il convegno dal titolo in epigrafe »

04/09/2011
Le iniziative Diesse Firenze e Toscana a. s. 2011/2012
Convegni scolastici, Progetti di integrazione didattica, Corsi di formazione organizzati dalla Diesse Firenze e Toscana »

'Il diritto di tutti all'istruzione', incontro internazionale 26/04/2011
'Il diritto di tutti all'istruzione', incontro internazionale
Il 29 ed il 30 aprile si terrā a Cagliari il Forum Internazionale dal titolo in epigrafe »

09/04/2011
'Pensioni del personale scolastico e relativi adempimenti delle Scuole'
ItaliaScuola.it propone in Sardegna un nuovo Corso di formazione e/o aggiornamento: a Sassari il 19 aprile ed a Cagliari il 20 si parla di 'Pensioni del personale scolastico e relativi adempimenti delle Scuole' »

09/04/2011
Professione docente: valutazione e carriera, quali prospettive?
Dall'11 al 13 aprile, nei principali capoluoghi di provincia della Sardegna, un ciclo di Seminari dal titolo in epigrafe »

Seminari Anp-Microsoft 'sulla sicurezza informatica e sull'uso consapevole e accettabile della rete'. 06/03/2011
Si svolgono nelle principali cittā sarde i seminari di formazione ed aggiornamento dal titolo in epigrafe »

'La tutela della salute del personale nelle scuole', il 28 marzo 2011, alle 10,00, all'I.T.C. 'F. Besta' di Cagliari. 05/03/2011