Elvira Cocco Latino e Greco Corsi B F Concorso Twitter Fondi strutturali europei MIUR Progetti PON 2014 2020 Unione Europea adozioni uscite test ammissione termometri Sa Die de Sa Sardigna 1░ maggio Festa dei Lavoratori 25 aprile albo pretorio comunicati sportello didattico educazione fisica orario delle lezioni sport Inclusione scolastica Casarotto quinte orientamento universitÓ corso di formazione notevoli potenzialitÓ numerosi partecipanti piattaforma Impari prof. Luciano Pes seminario introduttivo opinioni problemi questioni scolastiche Desmos codice sorgente colori RGB Sistema numerico esadecimale Contratto di istituto A.S.2015.2016 CONTRATTO INTEGRATIVO DI ISTITUTO A.S.2016.2017 Olimpiadi Filosofia merito selezione estetica etica politica teoretica news mobilitÓ studentesca individuale. orientamento quinte universitÓ Offerta formativa orientamento lavoro universitÓ 12 gennaio 19 gennaio Liceo Classico Notte nazionale Open Day lavoratori della scuola conferenze letture Programma della serata commissione web links siti web interessanti sitografia asintoti obliqui disequazioni di 1░ grado Divisioni tra polinomi equazioni fratte di 1░ grado Espressioni con i polinomi grafico probabile terze medie orientamento avviso viaggi istruzione concorsi monomi assemblea d´Istituto assemblea studentesca orientamento quinte impari piattaforma social Learning Sito Web orientamento quarte quinte circolari audio ipertesti Liceo Dettori Blog Liceo Dettori Cagliari su YouTube circolare giochi bando estero inps latino e greco 1 c Latino e Greco IC materie letterarie simona boy orientamento quarte e quinte universitÓ orientamento quinte UniversitÓ Bocconi iscrizioni terze medie Comunicazione e linguaggio del corpo sportello-orientamento-terza media su ditzionÓriu de sa limba e de sa cultura sarda 16 novembre 2017 accelerazione in funzione del tempo affreschi staccati al gusto delle al rappresentante di classe che dovra poi consegnarlo alle docenti prof Marica Alternanza Scuola Lavoro

Informazioni sui